Immagine Aziendale

Creazione o restyling dell’immagine aziendale, dallo startup al consolidamento

Il primo livello di comunicazione è l’impatto visivo. Il primo messaggio lanciato ad un potenziale cliente è l’immagine della vostra azienda, ciò che lo stesso cliente percepisce e giudica, anche involontariamente, in base a quanto vede entrando in rapporto con voi.
Tale prima impressione potrà poi trovare conferma in una solidità di argomenti, di servizi, di esperienze, di consulenze…

Le parole si affiancano all’immagine e, in sinergia, seducono l’interlocutore, invogliandolo all’approfondimento, alla conoscenza di ciò che proponete.
Quale opportunità migliore per affidare a 2 Emme Consulting, in questa fase in cui viene analizzatala globalità della vostra azienda, anche un miglioramento del vostro logo e della vostra immagine istituzionale?

Da un semplice intervento di restyling del marchio, fino ad arrivare – se necessario – ad un profondo e radicale mutamento dell’immagine globale, 2 Emme Consulting può proporre soluzioni in grado di dare alla vostra azienda una corporate identity adeguata  ed efficace per comunicare la vostra unicità.
Gli ambiti coinvolti possono essere molteplici: dallo studio del logo, all’immagine coordinata completa (biglietti da visita, carta intestata…); dal sito web, alla brochure; dalla newsletter digitale al depliant promozionale e così via. Ci si può limitare a un semplice miglioramento estetico, oppure arrivare alla definizione dei metodi, dei contenuti e dei messaggi con cui ci si propone ai clienti